Al centro del piccolo borgo medievale della Tintoria, in un antico edificio rurale, completamente ristrutturato, troviamo l’Agriturismo.
La struttura è composta da una caratteristica sala ristorante con grande camino e una attigua saletta degustazione vini ricavata nella vecchia stalla. Al piano superiore troviamo un ampio salone per feste e convegni, più una sala lettura e le cinque camere per il pernottamento.
Il tutto è concepito e realizzato per soddisfare nel migliore modo possibile le esigenze dei nostri ospiti. Ogni particolare della casa, soffitti a volta, soffitti in legno, colonnati, pavimenti in cotto, ma soprattutto un arredamento in vero stile arte povera è stato curato e rifinito per fare sentire il cliente a proprio agio.
La ristrutturazione è stata eseguita in modo da non fare perdere all’ ambiente il calore delle cose antiche e tutto è stato curato con passione. La ricerca dei materiali, come il cotto per i pavimenti, le travi in legno per i soffitti, le piastrelle per i bagni e i particolari dell’ arredamento hanno contribuito a far si che l’ambiente in cui si soggiorna resti indimenticabile.
